Via Trento, 65/b
38017 Mezzolombardo (TN)
Vini e spumanti, tra cui:
Da oltre 80 anni, la nostra cantina coltiva il teroldego nel cuore della Piana Rotaliana, splendido giardino vitato ai piedi delle Dolomiti trentine.
Solo dalle uve vendemmiate in quest’area nasce la nostra selezione Teroldego Rotaliano DOC: l’Etichetta Rossa, giovane e fruttato, il Riserva, morbido e di grande equilibrio ed il Clesuræ, vino che ben sa esprimere tutte le potenzialità del teroldego dopo lunghi mesi di maturazione in legno piccolo e bottiglia.
Ma Rotaliana è sinonimo anche di eleganti vini bianchi. Dallo Chardonnay e il Pinot Grigio delle nostre valli, al Müller Thurgau, oro delle colline trentine; dai profumatissimi Moscato Giallo e Gewürztraminer al vibrante Trentodoc Redor, metodo classico ottenuto dalle migliori uve delle valli trentine più fresche e soleggiate, dove le viti danno il meglio di sé.
Vi aspettiamo per scoprire tutto questo in cantina.
Orari apertura del punto vendita
dal martedì al sabato: dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Giorno di chiusura
domenica e lunedì
Visite guidate
al momento il servizio di visite guidate è sospeso
Lingue parlate
inglese e spagnolo