APRILE DOLCE FIORIRE

Val di Non e Val di Sole | 1 aprile - 2 maggio

APRILE DOLCE FIORIRE
Dall'1 aprile al 2 maggio 2021

Il mese di aprile in Val di Non è certamente uno dei momenti più belli dell’anno, quando la valle trentina diventa protagonista di un evento che magicamente la vede colorarsi quasi completamente di bianco: la fioritura dei suoi meli, pianta che l’ha resa famosa in tutto il mondo!

I caratteristici fiori bianchi, con delicate striature rosa, sbocciano piano piano, regalando un vero e proprio spettacolo della natura che fa restare tutti a bocca aperta!

Vieni ad ammirare questa magia, che si ripete, quasi per miracolo, ad ogni primavera! Immergiti nelle chiare sfumature della natura, passeggiando tra i meli in fiore e inebriandoti del loro dolce profumo!

Non perdere il ricco calendario di appuntamenti della rassegna “Aprile Dolce Fiorire”: un intero mese di iniziative dedicate alla primavera e alla fioritura: passeggiate guidate alla scoperta di piante e meleti, laboratori per bambini, raccolta del tarassaco, degustazioni, menù a tema e molto altro!

Tutte le esperienze che ti proponiamo sono SICURE, si tratta infatti di esperienze in piccoli gruppi, con prenotazione obbligatoria, spesso all'aria aperta!

 

Scopri il calendario sul sito

www.apriledolcefiorire.com

Scopri le Esperienze
Navigando il sito tastetrentino.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.